Twisted Metal, la serie TV potrebbe iniziare già quest'anno
A suggerirlo è un teaser del capo di PlayStation Productions.

PlayStation Productions ha attualmente in lavorazione diverse serie TV appartenenti a franchise di PlayStation: oltre a quella di The Last of Us che è in corso in queste settimane, l'azienda sta lavorando ad un film di Gran Turismo, in uscita ad agosto, e ad un progetto legato a Twisted Metal. Stando ad un nuovo teaser di Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, proprio quest'ultima serie potrebbe andare in onda già quest'anno.
Qizilbash ha twittato un breve filmato di un ascensore di un edificio dei quartieri generali di Sony: nel video si possono notare il logo di Gran Turismo sulle porte dell'ascensore e una grafica di The Last of Us su una parete. "PlayStation Productions quest'anno in un solo viaggio in ascensore", ha detto Qizilbash, riferendosi al film di Gran Turismo e all'adattamento televisivo di The Last of Us. Tuttavia, ha anche aggiunto: "Non potete vedermi, ma anche la mia testa è in fiamme", seguito da emoji di un clown e del fuoco.
Entrambe le emoji sono dei riferimenti a Sweet Tooth, uno dei personaggi della serie di Twisted Metal che ha proprio una faccia da clown e delle fiamme sulla sua testa (come potete vedere nell'immagine in anteprima alla notizia). Sebbene non ci sia una conferma ufficiale, il video implica dunque che la serie TV di Twisted Metal andrà in onda già quest'anno.
Peacock ha annunciato esattamente un anno fa che si occuperà di trasmettere la serie, le cui riprese sono terminate verso la fine del 2022. Al momento non sappiamo chi si occuperà di portare la serie TV in Italia, ma ne sapremo di più con il passare dei mesi quando, forse, riceveremo la tanto attesa data di uscita del primo episodio.
PlayStation Productions this year in one elevator ride. You can’t see me, but my head is on fire too 🤡🔥 pic.twitter.com/kLHx4kl9eP
— Asad Qizilbash (@aqizil) January 31, 2023