The Witcher: Sirius potrebbe avere co-op e classi dei personaggi, secondo degli annunci di lavoro
Arrivano alcuni indizi su The Witcher: Sirius.

CD Projekt Red e i suoi studi hanno diversi giochi di The Witcher in lavorazione, e tra i tanti progetti di cui sappiamo poco o niente, da alcuni annunci di lavoro giungono informazioni su The Witcher: Sirius, il titolo di Molasses Flood.
Annunciato ad ottobre, The Witcher: Sirius è descritto come "un tentativo di innovare l'universo di The Witcher raccontando una storia indimenticabile". Sin da subito CD Projekt Red aveva detto che The Witcher: Sirius avrebbe avuto qualche componente multiplayer, e ora abbiamo qualche dettaglio in più a tal proposito.
Questi annunci di lavoro, presenti sul sito di CD Projekt Red, descrivono The Witcher: Sirius come "un gioco stilizzato", non specificando altro. Molto probabilmente non sarà un gioco realistico come The Witcher 3 e tutti i suoi predecessori, ma possiamo ipotizzare che sia qualcosa di più cartoonesco.
Un annuncio per un narrative director menziona che lo storytelling sarà ramificato e che non sarà lineare, e conferma che i dialoghi saranno doppiati. Nell'annuncio per un senior multiplayer designer, invece, viene rivelato che The Witcher: Sirius potrebbe avere il multiplayer PvE co-op, in quanto si menzionano "diverse modalità di gioco, sistema di progressione del giocatore e sistemi sociali".
Oltre a The Witcher: Sirius, ci sono altri due giochi ambientati nell'universo di The Witcher in sviluppo. Uno è Polaris, mentre l'altro è il remake del primo The Witcher.