Dying Light, la serie ha venduto 30 milioni di copie: roadmap per Dying Light 2
Techland parla del futuro di Dying Light.

Techland ha annunciato con un post sul suo blog un nuovo traguardo per la serie di Dying Light, svelando anche il futuro di Dying Light 2 tramite una roadmap. Stando a Techland, i titoli della serie hanno avuto un ottimo successo, vendendo ben 30 milioni di copie complessivamente, e i numeri continuano a crescere di mese in mese.
"Il team continua a dimostrare il suo incrollabile impegno nel creare esperienze indimenticabili per i giocatori di tutto il mondo: non ci fermeremo qui e continueremo a supportare il gioco con contenuti straordinari per gli anni a venire", ha detto Adrian Ciszewski, Direttore Creativo.
"Questi numeri eccezionali parlano da soli e confermano il successo del franchise di Dying Light. Siamo riusciti a raggiungerlo solo grazie alla nostra fantastica community. Voglio cogliere l'occasione per ringraziarli ancora una volta per il loro grande supporto. Abbiamo piani ambiziosi non solo per sviluppare e supportare ulteriormente il gioco, ma anche per espanderci ad altri media", ha aggiunto Oleg Klapovskiy, Direttore editoriale.
Per quanto riguarda la roadmap di Dying Light 2, Techland ha anticipato ben due eventi per febbraio, così come tre nuovi bundle DLC. A marzo arriverà poi la co-op cross-gen, così come il supporto allo Steam Deck. Aprile e giugno saranno mesi riservati a nuovi contenuti per il gameplay del gioco base, mentre a fine 2023 uscirà una nuova espansione di cui non sappiamo ancora nulla.
Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.