Pokémon GO, annunciato l'evento di San Valentino 2023
Ecco tutte le novità dell'evento.

Con un post pubblicato sul blog del gioco, Niantic ha annunciato tutti i dettagli sull'evento di San Valentino 2023 di Pokémon GO.
Dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio 2023 alle 20:00 di martedì 14 febbraio 2023 (ora locale), MegaGardevoir farà il suo debutto in Pokémon GO nei megaraid. Facendo evolvere Kirlia durante l’evento si otterrà un Gallade o Gardevoir che conosce l’attacco caricato Sincrumore. Anche i Gallade e Gardevoir incontrati dopo i raid conosceranno Sincrumore. I bonus dell'evento di San Valentino 2023 di Pokémon GO sono solamente due, ovvero doppio della polvere di stelle per aver aperto pacchi amicizia e i moduli esca attivati durante l’evento dureranno due ore.
Durante l'evento di San Valentino, i giocatori potranno accedere a una ricerca a tempo ramificata per esaudire i loro desideri e ricevere PE extra per la cattura di Pokémon, caramelle extra per la cattura di Pokémon o aumentare la durata dell’aroma avventura giornaliera. Il percorso scelto determina i bonus e compiti da affrontare durante l’evento. Tutti i giocatori che completeranno la ricerca riceveranno oggetti e avranno l’opportunità di incontrare Frillish.
Infine, in occasione dell'evento di San Valentino ci sarà una sfida globale. Se i Allenatori invieranno abbastanza pacchi amicizia, sbloccheranno un bonus per tutti gli Allenatori per il resto dell’evento. I due bonus sono triplo di caramelle da trasferimento e doppio di caramelle L da trasferimento per i giocatori almeno di livello 31. L'obiettivo è inviare 100 milioni pacchi amicizia.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
Valentine’s Day is right around the corner, and we have some sweet treats for you this year! ❤️
Join us on February 8, 2023, to kick off #PokemonGO’s Valentine’s Day celebration!
👀⬇️https://t.co/TXRqxf69MJ pic.twitter.com/qbZ4bDBU7H
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) February 1, 2023
In questo articolo
Pokémon GO
Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.