Pokémon GO, annunciato l'evento di San Valentino 2023

Ecco tutte le novità dell'evento.

Pokémon GO, annunciato l'evento di San Valentino 2023

Con un post pubblicato sul blog del gioco, Niantic ha annunciato tutti i dettagli sull'evento di San Valentino 2023 di Pokémon GO.

Dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio 2023 alle 20:00 di martedì 14 febbraio 2023 (ora locale), MegaGardevoir farà il suo debutto in Pokémon GO nei megaraid. Facendo evolvere Kirlia durante l’evento si otterrà un Gallade o Gardevoir che conosce l’attacco caricato Sincrumore. Anche i Gallade e Gardevoir incontrati dopo i raid conosceranno Sincrumore. I bonus dell'evento di San Valentino 2023 di Pokémon GO sono solamente due, ovvero doppio della polvere di stelle per aver aperto pacchi amicizia e i moduli esca attivati durante l’evento dureranno due ore.

Durante l'evento di San Valentino, i giocatori potranno accedere a una ricerca a tempo ramificata per esaudire i loro desideri e ricevere PE extra per la cattura di Pokémon, caramelle extra per la cattura di Pokémon o aumentare la durata dell’aroma avventura giornaliera. Il percorso scelto determina i bonus e compiti da affrontare durante l’evento. Tutti i giocatori che completeranno la ricerca riceveranno oggetti e avranno l’opportunità di incontrare Frillish.

Infine, in occasione dell'evento di San Valentino ci sarà una sfida globale. Se i Allenatori invieranno abbastanza pacchi amicizia, sbloccheranno un bonus per tutti gli Allenatori per il resto dell’evento. I due bonus sono triplo di caramelle da trasferimento e doppio di caramelle L da trasferimento per i giocatori almeno di livello 31. L'obiettivo è inviare 100 milioni pacchi amicizia.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

In questo articolo

Pokémon GO

Pokémon GO

Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.

Sviluppatore: Niantic
Publisher: Niantic, The Pokémon Company
Data di uscita: 6 Luglio 2016
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati