Monster Hunter Rise: Sunbreak, il Title Update 4 esce il 7 febbraio: tutte le novità
Sunbreak si aggiornerà ancora una volta.

Questa notte Capcom ha tenuto una nuova diretta dedicata a Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione del popolare gioco di caccia ai mostri del 2021 recentemente sbarcato su PlayStation e Xbox. Nel corso di questo appuntamento digitale, il team di sviluppo del gioco ha rivelato la data di uscita e le novità del quarto aggiornamento gratuito di Sunbreak.
In arrivo il 7 febbraio su PC e Nintendo Switch, il Title Update 4 di Monster Hunter Rise: Sunbreak introdurrà come prima cosa due nuovi mostri, il Velkhana e il Valstrax Cremisi Risorto. Il Velkhana è noto come il "drago di ghiaccio che tutto gela", o "wyvern del gelo": il suo alito è così freddo da creare enormi spire e pareti di ghiaccio dal nulla. Questo soffio è tanto forte da gelare persino altri mostri. I Valstrax cremisi risorti, invece, sono draghi anziani guariti dall'infezione. Uccidendo il virus dei Qurio, hanno ottenuto un'enorme forza e nuove abilità.
Il Title Update 4 aggiungerà poi nuove missioni ricerca anomalia da portare a termine per grandi ricompense: ci saranno nuovi mostri, tra cui il Valstrax cremisi risorto, e le missioni A8; le Indagini anomalia ora arrivano fino al livello 220. Sbloccato il limite per le creazioni quriose, mentre nel laboratorio di ricerca sarà possibile trovare nuovi oggetti.
Infine, come ogni nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak che si rispetti, il Title Update 4 porterà nuove missioni evento e DLC da acquistare, tra cui la serie di stili arma "Mostri di peluche".
Monster Hunter Rise è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Sunbreak arriverà questa primavera su PlayStation e Xbox.
In questo articolo
Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise è un JRPG "cattura mostri" di Capcom.