City of Gangsters e Dishonored: Death of the Outsider sono i nuovi giochi gratis di Epic Games Store

Abbiamo due nuovi giochi gratuiti questa settimana su Epic Games Store.

City of Gangsters e Dishonored: Death of the Outsider sono i nuovi giochi gratis di Epic Games Store

Nuovo giovedì pomeriggio, nuovi giochi gratuiti su Epic Games Store!

A partire da ora, tutti gli utenti del negozio online di Epic Games potranno riscattare gratuitamente City of Gangsters, uno strategico a turni 4X di SomaSim, e Dishonored: Death of the Outsider, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored basata sulle dinamiche di Dishonored 2.

Informazioni su City of Gangsters

Dai vita a una nuova organizzazione criminale e sviluppa una macchina fabbrica soldi perfettamente funzionante. Allestisci spacci clandestini e distillerie illegali. Gestisci le catene di produzione e la distribuzione delle risorse. Contrabbanda la merce da fuori città e corrompi la polizia per farle chiudere un occhio. Crea una banda potente e tieni a bada la concorrenza. Elimina i tuoi rivali e controlla l'intera città, ma soprattutto, continua a fare soldi a palate.

Siamo nel 1920, l'inizio dell'epoca del proibizionismo negli Stati Uniti. Da un momento all'altro, tramite emendamento, viene sancito il bando di un enorme settore dell'economia nazionale: si ordina la chiusura dei locali che distribuiscono sostanze definite illecite, mentre distillerie e birrerie interrompono l'attività. Però sta anche nascendo una nuova era: l'epoca d'oro dei contrabbandieri, dei mercati neri, della produzione illegale e della criminalità organizzata.

Qui arrivi tu in città, all'alba del proibizionismo, con grandi ambizioni. Dietro le apparenze, la gente sta costruendo distillerie di fortuna, banchine di carico segrete, locali notturni clandestini. Cerca di farti largo in questa rete e il mondo sarà tuo.

Però cerca di non limitarti a qualche piccolo guadagno rapido: devi anticipare, pensare in grande, molto più in grande.

Informazioni su Dishonored: Death of the Outsider

Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell'Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored. Vesti i panni dell'assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito.

Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored 2, La morte dell'Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un'impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell'Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

City of Gangsters e Dishonored: Death of the Outsider saranno riscattabili gratuitamente su Epic Games Store fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 9 febbraio 2023. Il prossimo gioco gratis su Epic Games Store sarà Recipe for Disaster.

Commenti

Contenuti consigliati