Wild Hearts avrà contenuti post-lancio, ma niente microtransazioni

A rivelarlo è il producer Lewis Harvey.

Wild Hearts avrà contenuti post-lancio, ma niente microtransazioni

Il team di sviluppo di Wild Hearts, il gioco di caccia ai mostri di Electronic Arts e Omega Force, studio di Koei Tecmo, ha recentemente tenuto su Reddit una sessione AMA in cui ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul titolo.

Al produttore esecutivo Lewis Harvey la community ha posto diverse domande, tra cui una riguardante la monetizzazione in-game. Stando ad Harvey, Wild Hearts avrà contenuti post-lancio, ma non ci sono piani per introdurre microtransazioni. Questi contenuti post-lancio, inoltre, saranno gratuiti.

"Tutti i contenuti post-lancio saranno gratuiti, compresi i nuovi Kemono (i mostri del gioco, ndr) e altro", ha risposto Harvey, aggiungendo: "Non abbiamo in programma di inserire microtransazioni".

Nel corso dell'AMA, Harvey ha anche dichiarato che i giocatori che desiderano giocare da soli possono farlo persino offline e che esiste un endgame post-campagna con Kemono più potenti da affrontare. Wild Hearts per PS5 e Xbox Series, inoltre, avrà due modalità grafiche, una Performance a 1080p e 60 FPS ed una Qualità a 4K e 30 FPS.

Infine, Harvey ha rivelato che al lancio Wild Hearts non girerà su Steam Deck, aggiungendo però che "spera di poter introdurre il supporto in futuro".

Wild Hearts uscirà il 17 febbraio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series. Avete visto il recente gameplay trailer che mostra una battaglia contro il Golden Tempest?

In questo articolo

Wild Hearts

Wild Hearts

Wild Hearts è un gioco fantasy di Omega Force ed Electronic Arts.

Sviluppatore: Omega Force
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 17 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati