Back 4 Blood, termina lo sviluppo dei contenuti post-lancio: Turtle Rock Studios al lavoro su un nuovo gioco

Niente più nuovi contenuti per Back 4 Blood.

Back 4 Blood, termina lo sviluppo dei contenuti post-lancio: Turtle Rock Studios al lavoro su un nuovo gioco

Con un messaggio pubblicato sul suo blog, Turtle Rock Studios ha annunciato di aver concluso lo sviluppo di contenuti post-lancio per Back 4 Blood, il suo titolo co-op con gli zombie, e di aver iniziato a lavorare su un nuovo gioco.

"Turtle Rock Studios è in realtà piuttosto piccolo per essere uno studio che produce giochi AAA", si legge nel messaggio. "Non abbiamo abbastanza personale per continuare a lavorare sui contenuti di Back 4 Blood mentre prepariamo un altro gioco, sì, un altro gioco! Per questo motivo, è arrivato il momento di abbassare la testa, tornare in laboratorio e metterci al lavoro sulla prossima grande cosa".

"Innanzitutto, volevamo ringraziare tutti voi per aver reso Back 4 Blood ciò che è oggi. Con tre espansioni abbiamo vissuto insieme una fantastica avventura oltre le mura di Fort Hope. Questa fase della nostra guerra contro i Ridden volge ora al termine. Back 4 Blood continuerà a funzionare, naturalmente", ha aggiunto.

"Infatti, Back 4 Blood è attualmente offerto nei piani Extra e Premium di PlayStation Plus e disponibile come parte di Xbox Game Pass. Ci troverete ancora nel subreddit e su Discord, oltre che sui nostri profili Twitter, Instagram, Facebook e sito web ufficiali, perché amiamo interagire con voi e parlare dei nostri giochi".

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul nuovo gioco di Turtle Rock Studios, con lo studio che si è soffermato a dire che potrebbe "essere più silenzioso nel breve termine".

Commenti

Contenuti consigliati