Electronic Arts annuncia una partnership con il pilota di F1 Max Verstappen

Max Verstappen ed EA collaboreranno su nuovi contenuti.

Electronic Arts annuncia una partnership con il pilota di F1 Max Verstappen

Electronic Arts ha annunciato questo pomeriggio che EA Sports, la sua divisione dedicata ai giochi sportivi, ha firmato una partnership con Max Verstappen, campione del mondo di Formula 1 2021 e 2022.

Nel corso di quest'anno EA Sports e Verstappen collaboreranno per nuovi contenuti non ancora rivelati. Il logo di EA Sports, inoltre, sarà presente sul casco di Verstappen per tutta la Formula F1 2023 che inizierà venerdì 3 marzo in Bahrein.

"Max è un concorrente tenace e un vero campione che condivide un profondo amore per i giochi", ha dichiarato Andrea Hopelain, SVP of Brand per EA Sports & Racing. "Mentre corre verso la storia della Formula 1, siamo entusiasti di collaborare con lui, uno dei migliori atleti del mondo, per avvicinare sempre più fan attraverso le nostre esperienze di EA Sports."

"Che si tratti di giocare con i miei amici o di rimanere competitivi quando sono lontani dalla pista, EA Sports è sempre stata una parte importante della mia vita", ha dichiarato Max Verstappen. "EA Sports è un'icona per tanti milioni di fan e sono orgoglioso di rappresentarla per la stagione 2023".

A questo punto è probabile che Verstappen possa essere uno degli atleti di copertina di F1 2023, gioco non ancora annunciato ma che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi come ogni anno.

Commenti

Contenuti consigliati