The Last of Us Parte 1 per PC rinviato a fine marzo

C'è una nuova data di uscita per la versione PC di The Last of Us Parte 1.

The Last of Us Parte 1 per PC rinviato a fine marzo

Sony e Naughty Dog hanno annunciato oggi pomeriggio di aver preso la decisione di rinviare il lancio della versione PC di The Last of Us Parte 1. Il remake del classico gioco per PS3, lanciato su PS5 lo scorso anno, doveva inizialmente arrivare su PC il 3 marzo, ma bisognerà aspettare qualche settimana in più prima di poterci mettere le mani sopra.

In un messaggio pubblicato sui suoi profili social, Naughty Dog ha confermato che The Last of Us Parte 1 arriverà ora su Steam e Epic Games Store il 28 marzo, quasi un mese dopo la data di uscita iniziale. Naughty Dog ha detto di aver preso questa decisione in quanto ha bisogno di più tempo per assicurarsi che il gioco sia ai suoi standard e a quelli dei giocatori.

The-Last-of-Us-Parte-1_scr_06

"Andiamo subito al sodo: Inizialmente avevamo annunciato che The Last of Us Parte I per PC sarebbe uscito il 3 marzo, ma abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di qualche settimana: ora uscirà il 28 marzo. Siamo rimasti completamente sbalorditi dall'affetto e dal supporto che abbiamo ricevuto da The Last of Us nelle ultime settimane. Sentire il vostro amore per l'adattamento di HBO, vedere i vostri bellissimi scatti nella modalità foto e scoprire come il mondo e i personaggi che il nostro studio ha creato quasi dieci anni fa continuino a raggiungere nuovi e vecchi fan ci emoziona ogni giorno. Sappiamo che molti di voi hanno rivisitato la storia che ha dato inizio a tutto con The Last of Us Parte I su PlayStation 5, e ci rendiamo conto che molti di voi non vedono l'ora di partecipare - alcuni per la prima volta - quando Parte I arriverà su PC", ha detto Naughty Dog.

"Per questo vogliamo assicurarci che il debutto di The Last of Us Parte I su PC avvenga nella migliore forma possibile. Queste settimane aggiuntive ci permetteranno di garantire che questa versione di The Last of Us sia all'altezza dei vostri e dei nostri standard. Siamo davvero entusiasti di portare The Last of Us Parte I su una nuova piattaforma, raggiungendo nuovi e vecchi giocatori con l'indimenticabile storia di sopravvivenza di Joel ed Ellie, e ci auguriamo che continuerete ad aspettare l'uscita su PC il 28 marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il vostro supporto e il vostro entusiasmo, e ci auguriamo di condividere presto ulteriori informazioni su The Last of Us Parte 1 per PC".

The Last of Us Parte 1 è disponibile su PS5.

Commenti

Contenuti consigliati