Resident Evil 4 Remake, un video mostra 13 minuti di gameplay del Capitolo 5
Vediamo uno spezzone del Capitolo 5 di Resident Evil 4 Remake.

Resident Evil 4 Remake è il gioco di copertina del numero di febbraio della rivista Game Informer, e come parte del coverage esclusivo che arriverà in queste settimane è stato pubblicato un video gameplay di 13 minuti del Capitolo 5.
Il filmato, visibile in calce alla notizia, ci permette di dare uno sguardo esteso alle sequenze della chiesa e del cimitero, una dimostrazione del combattimento e dell'esplorazione. Infine, non manca una parte della caotica battaglia nella cabina con Luis Serra.
In Resident Evil 4 sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un'esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Recentemente proprio da Game Informer abbiamo appreso che il gioco avrà delle missioni secondarie, ma niente Quick-Time Events.
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.