Among Us, svelata la roadmap per il 2023

Ecco cosa possiamo aspettarci da Among Us quest'anno.

Among Us, svelata la roadmap per il 2023

Innersloth ha rivelato nelle scorse ore la roadmap dei contenuti in arrivo in Among Us nel corso di quest'anno, che sembrerebbe essere ricco di novità come i precedenti.

Innanzitutto, Innersloth ha detto di voler rendere Among Us un'esperienza più facile ed intuitiva: ci saranno dunque cambiamenti all'interfaccia utente e alla UX. Il 2023 introdurrà poi la quinta mappa di cui, al momento, non sappiamo molto, se non che ci saranno nuovi oggetti cosmetici "e sorprese nascoste dappertutto".

Quest'anno sarà poi importante anche per il matchmaking: "quest'anno ci concentreremo sull'aggiunta di funzionalità al matchmaking per garantire un'esperienza più vicina al tipo di spacebean che desiderate," ha detto Innersloth. Confermato poi un rework della chat veloce, con le opzioni di dialogo che saranno modificate. Arriveranno anche nuove collaborazioni, alcune, a quanto pare, "grandi".

Mentre queste sono le novità confermate per il 2023, Innersloth vorrebbe lavorare anche su qualcos'altro. In particolare, il team vorrebbe introdurre più ruoli in Among Us. "Abbiamo molte altre idee e speriamo di poterle condividere con voi prima o poi! Un'altra cosa su cui speriamo di lavorare sono i miglioramenti della Lista Amici, in modo da poter fare molto di più con le persone che chiamate 'amici' (che vi pugnalerebbero alle spalle nel momento in cui siete un impostore, ma non importa)", ha concluso Innersloth.

Among Us è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati