Tekken 8, due nuovi video mostrano le meccaniche di gameplay e Nina
Nina Williams sarà anche in Tekken 8.

Questo pomeriggio Bandai Namco ha tenuto una breve diretta di Tekken 8, il suo nuovo picchiaduro, rivelando le meccaniche del gameplay e il ritorno di un noto personaggio.
Partendo dal primo video dalla durata di 37 minuti, visibile con i sottotitoli in lingua inglese, Katsuhiro Harada e Kohei Ikeda hanno illustrato le nuove meccaniche di gioco di Tekken 8. Il nuovo indicatore di recupero, il Rage System e l'Heat System sono i principali temi discussi nel filmato, con innumerevoli dettagli.
Per chi non lo ricordasse, l'Heat System è un sistema che gestisce attacchi e abilità speciali per fornire un vantaggio per una quantità limitata di tempo. In Tekken 8 si potrà nuovamente recuperare punti salute in combattimento, e non mancheranno nuovi sistemi per la gestione delle combo e opzioni per facilitare i controlli.
Per quanto riguarda invece il nuovo personaggio, Harada e Ikeda hanno confermato che Nina Williams sarà in Tekken 8. L'assassina silenziosa è tornata in azione e, nonostante impugni una pistola, può ancora devastare i nemici in contesti ravvicinati.
Tekken 8 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
In questo articolo
Tekken 8
Tekken 8 è il nuovo picchiaduro della serie Bandai Namco.