The Last of Us, l'episodio 5 della serie TV andrà in onda venerdì notte
Anticipata l'uscita del quinto episodio di The Last of Us.

Questa notte è andata in onda la quarta puntata della popolare serie TV di The Last of Us, ed HBO ha annunciato che il quinto episodio, che sarebbe dovuto uscire nella notte tra domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio, arriverà prima del previsto.
Per non combaciare con il Superbowl, un evento sportivo che negli Stati Uniti è seguitissimo (e che ha qualche fan in Italia), HBO ha deciso di anticipare la trasmissione del quinto episodio di The Last of Us nella notte tra venerdì 10 febbraio e sabato 11 febbraio.
Inoltre, Sky ha confermato (via Nerd Movie Productions) che anche in Italia è stata anticipata l'uscita della nuova puntata della serie. Questo significa che l'episodio 5 di The Last of Us in lingua originale andrà in onda alle ore 3.00 della notte fra venerdì e sabato solo on demand su Sky e in streaming su Now. Confermato invece per la notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio il primo passaggio in lineare, che sarà seguito dalla prima serata lunedì.
La serie TV di The Last of Us va in onda ogni settimana su Sky e Now TV in Italia, con ogni nuovo episodio disponibile nella notte tra domenica e lunedì. Il terzo episodio, trasmesso la scorsa settimana, ha fatto registrare un nuovo picco di ascolti su HBO e HBO Max: attendiamo intanto i dati dello share del quarto episodio.
It’s coming.
Stream episode 5 of #TheLastOfUs early, this Friday at 9PM on @HBOMax. pic.twitter.com/JpuRUST8O5
— The Last of Us (@TheLastofUsHBO) February 6, 2023