Apex Legends, la Stagione 16 porterà la modalità Team Deathmatch: addio ad Arena
Ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione di Apex Legends.

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato questo pomeriggio i primi dettagli sulla Stagione 16, chiamata Revelry, di Apex Legends, che porterà una nuova modalità, ma dirà addio ad un'altra.
Il team di sviluppo ha rivelato infatti che Revelry introdurrà in Apex Legends una modalità Team Deathmatch disponibile dal 14 febbraio, data di inizio della Stagione 16. La modalità Arena, invece, scomparirà da Apex Legends poiché non ha raggiunto gli obiettivi che si era posto lo studio.
Il 7 marzo sarà poi disponibile Mixtape, una nuova playlist permanente dove i giocatori, una volta entrati, potranno giocare in diverse modalità di gioco per migliorare le proprie abilità nel combattimento e allenarsi con una specifica Leggenda. Revelry non porterà una nuova leggenda, ma ci sarà un rework del sistema delle classi. Ci saranno cinque classi, Assault, Skirmisher, Recon, Controller, e Support, ognuna con i propri perk.
Non può essere una nuova Stagione di Apex Legends senza una nuova arma: arriva il Nemesis, un'arma che va ad energia. Respawn ha aggiunto di "star rivedendo tutto per l'esperienza di chi gioca per la prima volta", introducendo partite contro i bot, un poligono di tiro ed altro ancora. Infine è stato confermato il ritorno dell'evento Anniversary Collection che si terrà dal 14 al 28 febbraio.
Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
In questo articolo
Apex Legends
Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.