The Last Case of Benedict Fox, rivelata la data di uscita

Arriverà a fine aprile.

The Last Case of Benedict Fox, rivelata la data di uscita

Plot Twist e Rogue Games hanno annunciato la data di uscita di The Last Case of Benedict Fox, un roguelite GDR e metroidvania fantastico dai toni lovecraftiani.

Il titolo, come rivelato da un nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori, sarà disponibile su PC e Xbox dal 27 aprile. Inoltre, come pre-annunciato in precedenza, The Last Case of Benedict Fox entrerà nel catalogo di Xbox Game Pass al day one sia su PC che su console.

In The Last Case of Benedict Fox prenderemo i panni di Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demone. Dovremo sfruttare questo legame sacrilego per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi man mano che scopriremo i misteri di un'immensa villa decadente, il luogo del macabro omicidio di una giovane coppia, e la scomparsa del loro bambino.

The Last Case of Benedict Fox ci porterà a combattere i demoni, esplorare il subconscio e risolvere enigmi elaborati in un'avventura labirintica ispirata agli incubi di Lovecraft, al genere pulp e alla musica jazz dell'inizio del XX secolo. Starà a noi svelare i segreti di una vecchia villa in cui è stata trovata una coppia massacrata e il loro bambino è scomparso.

The Last Case of Benedict Fox uscirà il 27 aprile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati