Blood Bowl 3, pubblicato un nuovo trailer panoramica

Ecco il trailer panoramica di Blood Bowl 3.

Blood Bowl 3, pubblicato un nuovo trailer panoramica

Nacon e Cyanide Studio hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Blood Bowl 3, il nuovo adattamento videoludico del noto gioco da tavolo. In questo video panoramica, visibile in calce alla notizia, ci viene proposto un riassunto di ciò che possiamo aspettarci da Blood Bowl 3 al momento del lancio.

In occasione dell’uscita di Blood Bowl 3 saranno disponibili 12 fazioni. Il ritorno delle più emblematiche, come i Nani e gli Elfi Oscuri, sarà accompagnato da nuove fazioni come la Nobiltà Imperiale, l'Alleanza del Vecchio Mondo, i Rinnegati del Caos e gli Orchi Oscuri, con altre che saranno aggiunte in futuro. I campi in evoluzione sono pieni di sorprese: in determinate condizioni, possono cambiare durante il corso della partita e modificarne le regole.

Tra le nuove caratteristiche, Blood Bowl 3 include un'importante riprogettazione del sistema di passaggio, per garantire un migliore equilibrio di squadra. Il passaggio della palla non è più legato all’Agilità, ma a una nuova caratteristica: Abilità di passaggio. Ci sarà anche la possibilità di imparare nuove abilità che saranno utili per elaborare le proprie strategie. Cyanide ha detto di aver rinnovato persino il sistema di livellamento per offrire una maggiore flessibilità e più equilibrio all'interno delle squadre.

Blood Bowl 3 uscirà il 23 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati