Hot Wheels: Rift Rally annunciato per PlayStation e iOS, è il nuovo gioco dei creatori di Mario Kart Live: Home Circuit
E anche di Knockout City.

Velan Studios, lo studio di Mario Kart Live: Home Circuit e Knockout City (titolo che chiuderà nelle prossime settimane) ha annunciato oggi pomeriggio Hot Wheels: Rift Rally, un nuovo gioco di corsa in mixed reality.
In uscita su PS4, PS5 e iOS il 14 marzo, Hot Wheels: Rift Rally mette i giocatori al volante dei loro veicoli Hot Wheels preferiti utilizzando l'auto Chameleon RC, che può trasformarsi digitalmente in più di 140 varianti di veicoli. Tra questi ci sono Hot Wheels iconiche come Twin Mill, Bone Shaker, Mach Speeder, Gotta Go e altre auto amate dei fan, oltre a diversi veicoli originali di Hot Wheels: Rift Rally.
In Hot Wheels: Rift Rally, i giocatori possono giocare in due modi. Nella modalità Campagna, i giocatori installano i Rift Gates per creare il circuito di realtà mista definitivo ed esplorano diverse mappe dove ci sono più sfide da completare e gare da disputare. Nella modalità Stunt, i giocatori guidano e fanno acrobazie con la Chameleon senza cancelli, mentre concatenano derapate, impennate e burnout per raggiungere punteggi elevati e guadagnare ricompense.
Hot Wheels: Rift Rally uscirà il 14 marzo su PS4, PS5 e iOS.