Marvel's Midnight Suns, una demo è disponibile su PS5 e Xbox Series: il gioco non avrebbe venduto bene

Si parla di un insuccesso commerciale.

Marvel's Midnight Suns, una demo è disponibile su PS5 e Xbox Series: il gioco non avrebbe venduto bene

Firaxis ha annunciato a sorpresa di aver pubblicato una demo dalla durata di tre ore di Marvel’s Midnight Suns, il suo ultimo gioco strategico con protagonisti i personaggi dell'universo Marvel.

Questa versione di prova sarà disponibile fino al 27 gennaio 2024 su PS5, come parte del piano premium del PlayStation Plus, e Xbox Series, ma non su PC. A confermare l'uscita della demo è stato il director Jake Solomon, che ha scritto su Twitter: "Midnight Suns è al 100% il gioco che volevo che fosse. Take Two e 2K ci hanno dato tutto il tempo e le risorse necessarie per realizzare il gioco dei nostri sogni".

"C'è una prova gratuita ora su Xbox e PS Plus Premium, quindi andate a giocarci. Non ci sono scuse a questo punto", ha aggiunto.

Marvel's Midnight Suns, tuttavia, non sembrerebbe aver avuto molto successo. In un'intervista rilasciata a Jason Schreier di Bloomberg, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha rivelato che l'insuccesso commerciale del gioco sarebbe legato al lancio a dicembre. Zelnick, tuttavia, pensa che come la serie di XCOM, Marvel's Midnight Suns continuerà a vendere per molto tempo.

"Marvel's Midnight Suns è stato un successo di critica ma un flop commerciale. L'amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, mi ha detto in un'intervista di oggi pomeriggio che 'è possibile che la finestra di rilascio non sia stata perfetta', ma che pensa che il gioco possa vendere molto col passare del tempo, come altri giochi di Firaxis", ha spiegato Schreier.

Marvel's Midnight Suns è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series, ed uscirà prossimamente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati