Dead Cells, il DLC Return to Castlevania ha una data di uscita
Arriva a marzo.

Motion Twin ed Evil Empire hanno annunciato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct la data di uscita del DLC Return to Castlevania di Dead Cells.
In arrivo il 6 marzo, in primo piano nel trailer di oggi ci sono i nemici disumani che The Deheaded dovrà affrontare. Lupi mannari, succhiasangue, scheletri inquietanti e spaventosi e altro ancora sono sulla via del nuovo bottino. Per fortuna, Richter e Alucard hanno dato al nostro eroe alcuni nuovi giocattoli e abilità che sconfiggono rapidamente formidabili nemici. Usa le armi iconiche di Castlevania, tra cui l'ascia da lancio e l'uccisore di vampiri per eliminare i mostri, il tutto mentre ti teletrasporti dietro i nemici con un colpo della spada di Alucard.
Tuttavia, avrai bisogno di qualcosa di più di strumenti fantasiosi per affrontare alcuni dei boss dei contenuti scaricabili di "Return to Castlevania" di Dead Cells, tra cui Dracula e la Morte, che i giocatori potranno affrontare per la prima volta in 15 anni. Ci saranno due nuovi biomi e con una serie di nuove armi e nemici, i giocatori dovranno usare il loro ingegno e calmare i nervi per ottenere la vittoria contro alcuni dei più grandi nemici dell'umanità.
Dead Cells è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.