NieR: Automata Ver1.1a, il quarto episodio dell'anime uscirà la prossima settimana
La serie riprenderà normalmente?

A nemmeno un mese dall'inizio dell'anime, Aniplex ha annunciato di aver deciso di sospendere la trasmissione di NieR: Automata Ver1.1a, adattamento del gioco di Square Enix e PlatinumGames firmato Yoko Taro, per via dell'impatto della pandemia di COVID-19 sulla produzione dell'opera. In queste settimane sono state ritrasmesse le prime tre puntate in Giappone, ma ora l'anime, forse, è pronto a tornare a pieno regime.
In un tweet pubblicato dall'account ufficiale di NieR: Automata Ver1.1a a seguito della ritrasmissione della terza puntata, Aniplex ha annunciato che il quarto episodio dell'anime andrà in onda regolarmente sabato prossimo, 18 febbraio. Questo significa che sempre sabato la quarta puntata di NieR: Automata Ver1.1a sarà disponibile per la visione sulle piattaforme di streaming come Crunchyroll.
Si tratta di un'ottima notizia per i fan di NieR: Automata Ver1.1a, che si sono chiesti molteplici volte in queste settimane come sarebbe continuata la serie che, come ben sappiamo, include qualche contenuto inedito rispetto al gioco.
NieR: Automata Ver1.1a vede Ryouji Masuyama a capo della regia e Yoko Taro a capo dell'organizzazione. Tra il resto dello staff della produzione troviamo Jun Nagai, che sarà responsabile del character design, e MONACA, che invece si occuperà della musica. L'anime è realizzato dallo studio A-1 Pictures.
【来週第4話放送】
Chapter.3:break ti[M]eをご覧いただいた皆様、ありがとうございました。来週2月18日はChapter.4が放送となります。
Chapter.4 will be broadcast on TV next week.https://t.co/Dovt7K3qB2#ニーア #NieR #ニーアオートマタ pic.twitter.com/6CjIAeqLFb— TVアニメ『NieR:Automata』(ニーア オートマタ) (@NieR_A_ANIME) February 11, 2023