God of War Ragnarok, una prova di tre ore è disponibile per gli abbonati a PS Plus Premium
Potete provare God of War Ragnarok.

All'inizio della settimana Sony Santa Monica e PlayStation hanno reso disponibile in Nord America una prova dalla durata di tre ore di God of War Ragnarok, l'ultimo capitolo della serie d'avventura per PS4 e PS5. Quest'oggi, come notato da alcuni utenti in rete, la demo è disponibile anche in Europa.
A partire da ora tutti gli abbonati al piano Premium del PlayStation Plus possono giocare per un massimo di tre ore all'epico titolo di Sony Santa Monica. Per fare ciò dovranno dirigersi sulla pagina del PlayStation Store di God of War Ragnarok, su PS4 o PS5, e avviare il download dalla sezione dedicata alla prova.
In God of War Ragnarok potremo unirci a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.
In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.
God of War Ragnarok è disponibile su PS4 e PS5. Lo sapevate che un famoso personaggio avrebbe dovuto avere un destino differente?
In questo articolo
God of War Ragnarok
God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.