Marvel's Midnight Suns, svelata la data di uscita del DLC di Venom

Arriva questo mese.

Marvel's Midnight Suns, svelata la data di uscita del DLC di Venom

Ad un mese di distanza dall'arrivo di Deadpool nel gioco, Firaxis Games e 2K Games hanno annunciato la data di uscita del DLC di Venom di Marvel's Midnight Suns.

Il cattivo dell'universo Marvel sarà giocabile nel titolo strategico dei creatori di XCOM a partire dalla prossima settimana, e per la precisione dal 23 febbraio. Firaxis ha annunciato l'introduzione di Venom con un nuovo trailer del gameplay che mostra alcune delle sue mosse per darvi un'idea generale di come potrete usarlo sul campo di battaglia, oltre ad alcune battute generali della storia.

Come anticipato in apertura, Venom è il secondo personaggio DLC di Marvel's Midnight Suns: il primo è stato Deadpool, aggiunto poco più di tre settimane fa. Non sarà nemmeno l'ultimo, perché il prossimo personaggio che si unirà alla squadra sarà Morbius, seguito a ruota da Storm. Firaxis non ha ancora annunciato le date di uscita di questi personaggi, anche se probabilmente non saranno troppo lontane se si considera l'intervallo di tempo tra Deadpool e Venom.

Marvel's Midnight Suns è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series e uscirà successivamente su PS4, Xbox One e Switch.

In questo articolo

Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns è un gioco in stile XCOM con i personaggi Marvel.

Sviluppatore: Firaxis Games
Publisher: 2K
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati