Resident Evil 4 Remake, confermata la presenza di Photo Mode, New Game Plus e più schemi di controlli
Capcom rivela altri dettagli su Resident Evil 4 Remake.

A praticamente un mese di distanza dal lancio, Capcom ha condiviso con Game Informer nuovi dettagli sul tanto atteso remake di Resident Evil 4. In una nuova video intervista, i co-director Yasuhiro Ampo e Kazunori Kadoi hanno risposto ad 80 rapide domande sul gioco, svelando anche qualcosa di cui non abbiamo mai avuto la conferma fino ad oggi.
Innanzitutto, i due sviluppatori hanno confermato che Resident Evil 4 Remake avrà sin dal lancio una modalità New Game Plus, per ricominciare l'avventura mantenendo gli upgrade del proprio personaggio e le sue armi, e una Photo Mode. Inoltre, è stato rivelato che Resident Evil 4 Remake avrà più schemi di controlli in modo simile ai remake di Resident Evil 2 e 3.
"È possibile scegliere tra diversi schemi simili a quelli di altri remake", ha confermato Ampo. Quando gli è stato chiesto se i giocatori avranno la possibilità di passare allo schema dell'originale Resident Evil 4, ha risposto: "È possibile passare a uno schema simile, ma non è al 100% lo stesso".
Ampo ha poi detto che la sezione del villaggio sarà molto più grande nel remake di Resident Evil 4 rispetto al gioco originale. Allo stesso tempo la sezione dell'isola, la cui presenza era già stata confermata, sarà diversa, ma non più grande.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Recentemente proprio da Game Informer abbiamo appreso che il gioco avrà delle missioni secondarie, ma niente Quick-Time Events. Inoltre, avete visto il video gameplay del capitolo 5?
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.