Genshin Impact, rivelata la data di uscita della versione 3.5: tutti i dettagli del nuovo aggiornamento
Ecco le novità del prossimo aggiornamento di Genshin Impact.

Come anticipato ad inizio settimana, HoYoverse ha tenuto questo pomeriggio una nuova diretta per annunciare tutte le novità e la data di uscita della versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata Respiro del Florvento. Questo aggiornamento, disponibile dal 1 marzo su tutte le piattaforme, celebrerà il Festival del Florvento e darà il via a una nuova avventura alla scoperta dell'Ordine dell'Abisso.
Cominciando proprio dal Festival del Florvento, in questo evento a Mondstadt ci saranno nuove sfide, ricompense e incontri per dare la possibilità a tutti di festeggiare lo spirito dell'amore e della libertà. Il Festival includerà minigiochi come il gioco musicale "Arie di vento e musica", la modalità d'inseguimento nel labirinto "Inseguimento floreale" e il gioco fotografico "Foto istantanee nel vento". Il festival accoglierà anche degli ospiti dalla lontana Sumeru. Con il ritorno di Collei a Mondstadt insieme a Tighnari e Cyno, avrà inizio una nuova avventura incentrata su una misteriosa profezia.
Passando ai personaggi giocabili in arrivo con la versione 3.5, preparate i vostri Primogems per Dehya e Mika. La leggendaria mercenaria degli Eremiti Dehya in combattimento si avvale della sua possente claymore e del potere di Pyro: grazie alla sua abilità elementale, Dehya può creare un campo infuocato che infligge danni da Pyro ai nemici che si trovano all'interno e trasferisce parte dei danni subiti dai suoi compagni di squadra a sé stessa. Come detto, l'altro nuovo personaggio è Mika, il cartografo più attivo dei Cavalieri di Favonius. Oltre ad avvalersi della sua lancia e della visione di Cryo in combattimento, quando usa la sua abilità elementale attacca gli avversari con la balestra e aumenta la velocità d'attacco e i danni fisici dei suoi compagni di squadra. Questo personaggio da 4 stelle può anche aiutare i compagni a recuperare PS costantemente grazie al suo Tripudio elementale. La versione 3.5 di Genshin Impact includerà ovviamente le missioni storia di Dehya e la missione incontro di Faruzan, che faranno luce sul passato sepolto delle due.
Infine, HoYoverse ha confermato che dopo l'aggiornamento di marzo arriveranno altre novità. I giocatori potranno ad esempio ottenere un Destino intrecciato extra per ogni missione dell'Archon completata, mentre il nuovo gioco di carte Invokazione del genio riceverà tre carte e un'altra modalità di gioco a tempo limitato chiamata "Battaglia fervente".
Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.