eFootball 2023, 97 squadre arrivano nella modalità Trial Match, tra cui Inter, Milan e Barcellona
Altre squadre con licenza debuttano in eFootball.

Konami ha annunciato diverse novità per eFootball 2023, la nuova versione del rinnovato gioco di calcio free-to-play.
A partire da ora sono disponibili nella modalità offline Trial Match 97 squadre provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Tra queste squadre troviamo Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona, oltre a Napoli, Milan, Atalanta, Bayern Monaco, Roma, Lazio, Monza, Pisa e Arsenal.
Continua poi la Stagione 3 di eFootball 2023, che riceve una serie di campagne ed eventi in-game per celebrare il Carnevale e l'inizio della stagione della J-League. eFootball 2023 abbraccia la vibrante festa del Carnevale e offre esclusivi bonus log in che permetteranno l’acquisizione tramite un Accordo al Buio Leggendario di una leggenda del calcio brasiliano per il proprio "Dream Team"!
Konami ha inoltre pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento di eFootball che porta numerosi miglioramenti. "Negli ultimi mesi, il team di eFootball ha amplificato il proprio impegno per garantire una connessione sempre più forte con i fan. eFootball è stato aggiornato per riflettere i feedback della community online, con modifiche alla grafica e al gameplay. In questo update, inoltre, sono state apportate migliorie al dribbling e ai movimenti in campo. Gli utenti possono ora regolare il tocco di palla subito dopo la conquista migliorando la reattività in-game", ha detto Konami in un comunicato.
eFootball 2023 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.