Ubisoft chiarisce i suoi piani per l'E3 2023: sarà all'evento di Los Angeles

Confermata la presenza di Ubisoft all'E3.

Ubisoft chiarisce i suoi piani per l'E3 2023: sarà all'evento di Los Angeles

La scorsa settimana, in occasione di una riunione con gli azionisti, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, aveva detto che la sua compagnia avrebbe partecipato all'E3 2023 solo "se l'evento si farebbe fatto". La dichiarazione di Guillemot ha fatto pensare ad alcuni che l'evento potesse essere stato cancellato, anche se gli organizzatori, ReedPop, hanno immediatamente smentito queste ipotesi.

Ora, in un comunicato rilasciato a GamesIndustry.biz, Ubisoft ha confermato la sua presenza all'E3 2023 con "una grande line-up di giochi". "L'E3 è un momento speciale per il nostro settore e siamo entusiasti di presentare la nostra forte line-up a Los Angeles a giugno. Stiamo ancora definendo i dettagli dei nostri piani e non vediamo l'ora di condividere di più a breve".

L'E3 2023 si terrà a Los Angeles dal 13 al 16 febbraio: i primi due giorni saranno riservati agli addetti del settore, mentre gli altri saranno aperti a tutti. Tra le aziende che a quanto pare non parteciperanno all'E3 2023 troviamo Xbox, Sony e Nintendo, con la prima, però, che ha confermato che terrà un evento a Los Angeles sempre a giugno.

Commenti

Contenuti consigliati