Tutti i giochi Xbox per PC arriveranno su Nvidia GeForce Now, incluso Call of Duty se Microsoft comprerà Activision Blizzard
Nvidia ora supporta l'acquisizione di Activision Blizzard.

Quest'oggi si è tenuto a Bruxelles un incontro a porte chiuse tra i vertici di Microsoft ed altre importanti compagnie del settore per discutere dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte della casa di Redmond. Questa mattina Microsoft ha annunciato un accordo con Nintendo per portare la serie di Call of Duty sulle piattaforme della compagnia giapponese, ed ora Microsoft è riuscita a trovare un'altra azienda che la supporterà nell'accordo da 69 milioni di dollari.
Stiamo parlando di Nvidia, in quanto, secondo quanto riportato da alcuni media presenti ad una conferenza stampa come Eurogamer e The Verge, Microsoft è intenzionata a portare tutti i giochi Xbox disponibili su PC sul servizio di cloud gaming GeForce Now. Anche Call of Duty arriverà su GeForce Now, ma questo solo se l'acquisizione di Activision Blizzard si concluderà.
"Microsoft porterà i suoi giochi Xbox giocabili su PC sul servizio di streaming Nvidia GeForce NOW", ha detto Brad Smith, presidente di Microsoft, durante la conferenza stampa. "Inoltre, se questa acquisizione sarà approvata, porteremo su GeForce NOW anche tutti i titoli di Activision Blizzard, compreso Call of Duty".
Gli annunci di oggi con Nintendo e Nvidia significano che Call of Duty sarà presente su 150 milioni di dispositivi che oggi non hanno Call of Duty, ha aggiunto Smith.