No Man's Sky, aggiornamento Fractal disponibile: arriva il supporto al PS VR2
Ecco le novità del nuovo grande aggiornamento di No Man's Sky.

Hello Games ha annunciato di aver pubblicato questo pomeriggio Fractal, l'aggiornamento versione 4.1 di No Man's Sky che, tra le tante novità, introduce il supporto al PlayStation VR2 su PS5.
Secondo il team di sviluppo, questo aggiornamento "è stato pensato per garantire un’esperienza ancora più immersiva ai giocatori che utilizzano periferiche VR e garantisce audio 3D, un’interfaccia utente adattiva e un gameplay semplificato e interattivo". Con Fractal è possibile passare dal gameplay VR a quello standard restando sullo stesso salvataggio: l'aggiornamento aggiunge anche una serie di opzioni aggiuntive su tutte le piattaforme.
Tra i nuovi contenuti, Fractal porta una nuova astronave, l’Utopia Seeder, e ci farà partire per una nuova spedizione, "Utopia", che sfida a lavorare insieme e ricostruire, per la misteriosa Utopia Foundation, un sistema solare abbandonato. L’update include anche nuovi contenuti per gli utenti di Nintendo Switch, che ora avranno accesso a tutte le missioni Nexus e Quicksilver e alla storia "Trace of Metal", tutte già disponibili per le altre piattaforme.
I giocatori su PlayStation, Steam Deck e Switch possono anche sperimentare una maggiore immersione grazie al supporto per i controlli giroscopici che rende esplorare e scansionare le nuove scoperte più confortevole e preciso che mai.
No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.