Resident Evil 4 Remake, la modalità PS VR2 arriverà come DLC gratuito

Inizia lo sviluppo.

Resident Evil 4 Remake, la modalità PS VR2 arriverà come DLC gratuito

Quest'oggi Capcom ha rilasciato un aggiornamento di Resident Evil Village per aggiungere il supporto al PS VR2, il nuovo dispositivo per la realtà virtuale di Sony disponibile proprio da queste ore. Tuttavia, l'ultimo capitolo di Resident Evil non è l'unico che sarà giocabile prossimamente in VR.

In un comunicato stampa pubblicato in occasione dell'annuncio, Capcom ha comunicato che è partito lo sviluppo della VR Mode di Resident Evil 4 Remake, titolo in arrivo a marzo. "Questo contenuto per PlayStation VR2 sarà disponibile come DLC gratuito per l'attesissimo remake di Resident Evil 4. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni", ha aggiunto la compagnia giapponese sia su Twitter che nel comunicato.

In Resident Evil 4 Remake sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Recentemente abbiamo appreso che il gioco avrà delle missioni secondarie e una Photo Mode, ma niente Quick-Time Events. Inoltre, avete visto il video gameplay del capitolo 5?

In questo articolo

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati