Deathloop ha raggiunto i 5 milioni di giocatori
Nuovo traguardo per Deathloop.

Con un tweet pubblicato dall'account ufficiale del gioco, Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato un nuovo traguardo per il gioco d'azione Deathloop.
Stando a quanto rivelato dalle due compagnie, il titolo è stato giocato dal lancio da ben 5 milioni di giocatori in tutto il mondo. Deathloop è uscito nel settembre del 2021 su PC e PS5 come esclusiva console temporanea, in quanto ha successivamente fatto il suo debutto su Xbox Series X esattamente un anno dopo.
È la prima volta che Arkane rivela gli effettivi numeri del successo di Deathloop, non confermando allo stesso tempo il contributo di Xbox Game Pass e di PlayStation Plus. "Grazie per esservi uniti a noi in questa avventura a Blackreef", ha scritto Arkane. "Speriamo che il vostro soggiorno sia stato piacevole".
Oltre al numero di giocatori, Arkane ha rivelato alcune interessanti statistiche. Ad esempio, un'infografica che potete vedere nel tweet qui sotto svela, non sorprendentemente, che il 79% dei giocatori è morto a causa di proiettili. Inoltre, il protagonista Colt ha speso oltre 190 anni da invisibile.
Deathloop è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.
5 Million Players!
Thank you for joining us on this adventure to Blackreef. We hope you enjoyed your stay. 😁
To celebrate, we’ve gathered some statistics on how you’ve spent your time on the island. pic.twitter.com/ZtRlXapn0V
— DEATHLOOP (@deathloop) February 23, 2023