Resident Evil 4 Remake, annunciate la modalità Mercenari e una demo
Capcom non ha finito di parlare di Resident Evil 4 Remake.

Allo State of Play di questa sera non è potuto mancare un nuovo trailer di Resident Evil 4 Remake, l'atteso rifacimento di uno dei giochi survival horror più apprezzati di sempre.
Nel corso della presentazione, Capcom ha mostrato il terzo trailer ufficiale del gioco che vede Leon affrontare varie situazioni in una lotta per la sopravvivenza. Oltre a offrire un’anteprima dello scontro tra Leon e Krauser, il trailer ha annunciato ufficialmente il ritorno di Mercenari. Questa popolare modalità di gioco aggiuntiva che ricorre in tutta la serie Resident Evil sarà presenta anche in Resident Evil 4. Capcom dice che il team sta lavorando duramente a Mercenari, che sarà disponibile come DLC gratuito dopo il lancio.
Oltre a Mercenari, Capcom ha fatto sapere che sarà pubblicata in futuro una demo di Resident Evil 4 Remake. Stando ad un post sul PlayStation Blog, questa versione di prova arriverà "nel prossimo futuro". "Preparati ad affrontare la demo e ricorda: “riuscire a sopravvivere è solo l’inizio”", ha concluso Capcom.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Recentemente abbiamo appreso che il gioco avrà delle missioni secondarie, una modalità PS VR2 e una Photo Mode, ma niente Quick-Time Events. Inoltre, avete visto il video gameplay del capitolo 5?
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.