Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections annunciato per PC e console, uscirà nel 2023
Svelato un nuovo gioco di Naruto.

Completamente a sorpresa, Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato allo State of Play di questa sera Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, un nuovo gioco della serie di Naruto dell'omonimo e popolarissimo franchise multimediale giapponese.
Sebbene non abbiamo a nostra disposizione molti dettagli al momento, Bandai Namco ha confermato che Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections sarà pubblicato quest'anno su tutte le principali piattaforme, PC e console. "Festeggia il 20esimo anniversario del debutto dell'anime di Naruto con Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il prossimo capitolo della serie di successo Ultimate Ninja Storm!".
Ecco le caratteristiche principali di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections:
- La storia della rivalità tra Naruto e Sasuke riunita in un unico gioco - Per la prima volta in un unico gioco, rivivi scene dall'infanzia di Naruto fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso scene anime e battaglie in-game. I giocatori dei precedenti giochi Ultimate Ninja Storm possono vedere tutto questo con una grafica aggiornata. Inoltre, vivranno una nuova storia esclusiva.
- Il più grande roster di personaggi giocabili di sempre - Questo gioco ha il più grande roster di personaggi rispetto a qualsiasi gioco Ultimate Ninja Storm del passato. Le nuove aggiunte includono i fratelli che hanno dato vita a leggendari clan ninja, Ashura e Indra Otsutsuki. Restate sintonizzati per scoprire altri personaggi giocabili!
- Grafica nitida - Il gioco sarà caratterizzato da una grafica nitida e da battaglie dinamiche con supporto fino a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections uscirà nel corso del 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.