Mortal Kombat 12 confermato da Warner Bros., potrebbe uscire già nel 2023

Il gioco è stato "annunciato" in una riunione con gli azionisti.

Mortal Kombat 12 confermato da Warner Bros., potrebbe uscire già nel 2023

NetherRealm Studios aveva già fatto immaginare tempo fa che un nuovo gioco di Mortal Kombat era in sviluppo: ci sono sempre stati molti rumor, speculazioni e voci di corridoio su questo progetto che però non hanno mai trovato una conferma. Nonostante ciò, decisamente a sorpresa, questa sera Warner Bros. ha confermato l'esistenza del tanto chiacchierato Mortal Kombat 12.

L'annuncio non è arrivato con un trailer o anche solo con un semplice teaser, ma durante una riunione con gli azionisti. Andrew Slabin, vicepresidente esecutivo della strategia globale per gli investitori di Warner Bros. Discovery, in una parte in cui si parlava della divisione del gaming di Warner Bros., ha dichiarato che Mortal Kombat 12, insieme a Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, arriverà nel corso dell'anno "con ambiziose proiezioni di lancio".

Finora NetherRealm o Warner Bros. Games non hanno comunicato nulla a riguardo, nemmeno sui loro profili social. Persino il capo di NetherRealm, Ed Boon, non ha twittato in merito, anche se molto probabilmente parlerà nelle prossime ore considerando l'importanza della notizia.

L'ultimo gioco della serie, Mortal Kombat 11, è stato pubblicato nel 2019, con un'espansione DLC intitolata Aftermath uscita l'anno successivo. Boon e NetherRealm sono sempre stati molto riservati su Mortal Kombat 12, ma questo possibile errore di Slabin potrebbe portarli a comunicare ufficialmente qualcosa.

Commenti

Contenuti consigliati