Pokémon, svelati altri personaggi della nuova serie animata: arriva Capitan Pikachu
Diamo uno sguardo a due nuovi personaggi.

The Pokémon Company ha svelato oggi due nuovi personaggi dell'originale serie animata di Pokémon che inizierà ad aprile in Giappone e nel corso del 2023 in tutto il mondo.
Come rivelato da un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Pokémon Italia, nel nuovo anime di Pokémon saranno Friede e il suo compagno Pokémon, Capitan Pikachu. Friede, un Professore di Pokémon, e Capitan Pikachu lotteranno al fianco dei due protagonisti Liko e Roy, provenienti rispettivamente dalla regione di Paldea e di Kanto. Insieme vivranno avventure emozionanti nel mondo dei Pokémon, alla scoperta dei misteri che circondano il pendente di Liko e la Poké Ball di Roy.
"Il mondo dei Pokémon continua a crescere e a evolversi. Quest’anno, con il debutto della nuova serie animata, i fan potranno imbarcarsi in un nuovo viaggio all’insegna dell’azione, dell’avventura e dell’amicizia attraverso gli occhi di personaggi unici come Friede e Capitan Pikachu", ha commentato Taito Okiura, Vice Presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. "Per 27 anni Pikachu è stato sinonimo del franchise Pokémon. Siamo entusiasti che questo amatissimo Pokémon continui ad avere una presenza importante nella serie animata e rimanga un’icona per il marchio."
Maggiori dettagli sulla nuova serie animata di Pokémon saranno rivelati in futuro. Il nuovo anime inizierà il 14 aprile in Giappone con due personaggi completamente originali e senza Ash.
Dai un’occhiata in anteprima a due personaggi della nuovissima serie animata Pokémon in arrivo!
Ecco Friede e il suo compagno Pokémon, Capitan Pikachu, che si uniscono ai nostri protagonisti nelle loro avventure.
⚡ Continua a seguirci per saperne di più! pic.twitter.com/pkCY5Mj3co
— Pokémon Italia (@PokemonIT) February 24, 2023