Beneath annunciato per PC, PS5 e Xbox Series, uscirà nel 2024
Il team di Those Who Remain svela il suo nuovo gioco.

Camel 101, lo studio conosciuto per l'horror Those Who Remain, ha annunciato in queste ore Beneath, un nuovo gioco horror per PC, PS5 e Xbox Series in uscita nel 2024.
Beneath viene descritto come un'avvincente avventura action-horror in prima persona che si svolge nelle misteriose profondità dell'oceano. Il giocatore veste i panni del veterano Noah Quinn, sommozzatore d'alto mare che deve fuggire da un infido mondo sottomarino pieno di terrori inimmaginabili. Armato di armi e ingegno, Noah Quinn sa che dovrà affrontare l'orrore per avere qualche possibilità di fuga. E alcuni incubi sono al di là dei proiettili. Lo stato mentale di Quinn è sull'orlo del collasso e deve evitare di soccombere alla follia se vuole sperare di tornare in superficie.
Ecco le caratteristiche del titolo:
- Gestione delle Risorse: fai in modo che ogni colpo conti! Sebbene ci sia una varietà di armi da scegliere, le munizioni sono scarse e devono essere recuperate.
- Sanità mentale: attenti alla vostra sanità mentale mentre affrontate orrori mostruosi al di là di ogni comprensione.
- Combattimento Tattico: la sopravvivenza richiede di giocare d’astuzia e la potenza di fuoco non è sempre la soluzione.
- I Segreti degli Abissi: scoprite i segreti degli abissi raccogliendo informazioni dall’ambiente circostante.
- Affronta Creature Indicibili: da vulnerabile a inarrestabile, affronta una varietà di nemici con la tua astuzia e le tue armi.
- Sistema di Combattimento Dinamico: IA nemica adattiva, ambiente distruttibile e armi personalizzabili.
- Scafandro per Immersioni in Acque Profonde: grazie alla vostra tuta, potrete esplorare sia il fondo dell’oceano che le stazioni subacquee delle profondità marine.
Beneath uscirà nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series.