The DioField Chronicle, nuovo aggiornamento in arrivo il 6 marzo

Ecco le novità del prossimo aggiornamento di The DioField Chronicle.

The DioField Chronicle, nuovo aggiornamento in arrivo il 6 marzo

Square Enix e Lancarse hanno svelato questa mattina la data di uscita del prossimo aggiornamento dell'RPG strategico The DioField Chronicle.

Attraverso un post pubblicato su Twitter dall'account ufficiale del gioco, le due compagnie giapponesi hanno comunicato che The DioField Chronicle si aggiornerà il prossimo 6 marzo con tanti nuovi contenuti di cui avevamo parlato già in precedenza.

Questo aggiornamento aggiungerà un nuovo scenario, armi, abilità, modalità e un livello di difficoltà:

  • Nuovo scenario - Un nuovo scenario non raccontato nella storia principale con protagonista Waltaquin Redditch. In questo scenario, giocabile dopo aver superato il Capitolo 5, dovrete affrontare le missioni controllando Waltaquin. Il boss finale sarà "Behemoth".
  • Nuova arma "Grimoire" - Nello scenario appena aggiunto, sarà possibile equipaggiare l'arma dedicata di Waltaquin "Grimoire", che può utilizzare le abilità per evocare unità e trasformarsi in altre forme.
  • Nuove abilità - La nuova abilità "Necromanzia" può essere usata per evocare un Cavaliere del Teschio. La nuova abilità "Necrotame" può essere usata per trasformare le unità in un Drago Teschio e scatenare potenti abilità.
  • Modalità "Extra" ad alta difficoltà - Una modalità in cui appaiono i nemici di alto livello del Capitolo 1. Verrà aggiunta come funzione di "New Game+", che consente di portare con sé i livelli, le armi e gli alberi delle abilità dopo aver completato la storia principale.
  • Nuovo livello di difficoltà "Molto difficile" - Il livello di difficoltà "Molto difficile" offre battaglie più impegnative con meno cadute di frammenti, frequenza di utilizzo delle abilità nemiche e cooldown ridotti, tempo di rianimazione e recupero degli HP limitati e così via.

The DioField Chronicle è disponibile su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati