Sifu, svelata la data di uscita delle versioni Xbox e Steam: arriveranno assieme ad un nuovo aggiornamento
Sifu sta per arrivare su Xbox e Steam.

Slocap ha annunciato oggi la data di uscita dell'aggiornamento Arenas di Sifu, rivelando anche la data di lancio delle versioni Steam, Xbox One e Xbox Series del titolo.
Questo update gratuito sarà disponibile dal 28 marzo, e introdurrà nove nuovi luoghi e 45 sfide spietate suddivise in cinque modalità di gioco. I maestri del kung fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro nella modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione nella modalità Esibizione.
Con Time Attack, i giocatori possono anche combattere contro il tempo su un percorso pieno di nemici. I Sifus in cerca di una svolta nel combattimento del gioco possono anche provare la nuova modalità Cattura in cui devono conquistare e mantenere un'area contrassegnata, o la modalità Caccia all'uomo, in cui bisogna abbattere un bersaglio specifico circondato da protettori.
Nella stessa data, inoltre, Sifu debutterà su Steam un anno dopo il lancio su Epic Games Store, oltre che su Xbox. I preordini su Microsoft Store sono aperti da ora.
Sifu è già disponibile su PC (Epic Games Store), PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Mark the date! This is also the release date for Steam and Xbox!
Hope you're looking forward to it!
As a quick reminder, Arenas will release on Nintendo Switch at a later date, alongside Title Update 3's content (Replay Editor not included)
— SifuGame (@SifuGame) March 1, 2023