Diablo 4, Blizzard rivela nuovi dettagli sulla Open Beta

Blizzard torna a parlare della Open Beta di Diablo 4.

Diablo 4, Blizzard rivela nuovi dettagli sulla Open Beta

In occasione di una diretta andata in onda nelle scorse ore, Blizzard ha rivelato nuovi dettagli sulla Open Beta di Diablo 4 che inizierà su PC nelle prossime settimane.

In questo video, che potete recuperare qui di seguito, sono state annunciate nuove informazioni sulla open beta per PC, oltre alla bestiale ricompensa, la Sacca del Lupo della Beta. Potremo personalizzare i nostri personaggi con i feroci e letali titoli e l'oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta per dimostrare che abbiamo partecipato ai fine settimana della open beta e dell'accesso anticipato.

Durante il fine settimana dell'accesso anticipato saranno disponibili solo le classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, mentre le classi Negromante e Druido verranno aggiunte nell'open beta. Durante questo periodo si potranno creare fino a 10 personaggi e avremo quindi la possibilità di provare diversi eroi e stili di gioco. Il sistema Armatura del gioco è stato mostrato nel dettaglio, delineando le origini e gli obiettivi della funzione. Si potrà poi sfidare un boss del mondo gargantuesco per ottenere ricompense.

Nel corso della Open Beta sarà possibile giocare da soli o in compagnia. Le Roccaforti, occupate dal male, si possono conquistare per migliorare il mondo in maniera permanente. Possono trasformarsi in città, ospitare nuovi crocevia o diventare un punto di ritrovo locale per gli eventi. Tutti i progressi fatti durante il fine settimana di accesso anticipato verranno conservati per il fine settimana della open beta. Tutti i personaggi verranno eliminati al termine della beta.

Diablo 4 uscirà il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Diablo 4

Diablo 4 è il nuovo capitolo della serie RPG di Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati