Fallout 76, aggiornamento Invasione mutante disponibile: inizia la Stagione 12
Arriva un nuovo aggiornamento per Fallout 76.

Bethesda ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di Fallout 76, intitolato Invasione Mutante, che ha introdotto nuovi eventi da affrontare e ricompense da sbloccare.
Con Invasione mutante arrivano le mutazioni, strani potenziamenti evolutivi che rendono i nemici ancora più letali. All’inizio di ogni ora, ci sarà un evento pubblico mutato. Un’icona indicherà che l’evento pubblico è mutato, mentre i normali eventi pubblici compariranno per il resto dell’ora. Gli eventi pubblici mutati includono condizioni come:
- Camuffamento attivo - I nemici sono invisibili finché non vengono attaccati.
- Volatile - I nemici esplodono in punto di morte.
- Pelle respingente - I danni inflitti ai nemici vengono riflessi sul giocatore.
Le mutazioni aumentano il livello di sfida degli eventi pubblici, ma sopravvivere ha i suoi vantaggi. Completando gli eventi pubblici mutati, i giocatori otterranno bottino che comprende PE, oggetti leggendari, buoni del Tesoro o perfino un pacchetto Mutato contenente eventuali oggetti rari.
Con questo aggiornamento debuttano nuove operazioni giornaliere in cui i giocatori potranno visitare tre inediti luoghi: il Campidoglio, la sede della società mineraria Garrahan e la scuola superiore di Morgantown. Infine, arriva la Stagione 12, intitolata Rip Daring e Caccia al criptide. I giocatori dovranno guadagnare S.C.O.R.E. per salire di grado e sbloccare nuove ricompense che spaziano dai materiali di consumo fino a valute ed elementi estetici.
Fallout 76 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.