The Last Worker, il nuovo trailer annuncia la data di usita
Ecco quando debutterà The Last Worker.

Wolf & Wood, Oiffy e Wired Productions hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita di The Last Worker, un'avventura narrativa immersiva incentrata sull'atto di resistenza di un lavoratore solitario in un mondo sempre più automatizzato.
Come svelato da un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia, il titolo sarà disponibile su PC, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series e visori per la realtà virtuale come PS VR2 e Meta Quest 2, il 30 marzo.
Informazioni su The Last Worker
The Last Worker è un'avventura narrativa immersiva incentrata sull'atto di resistenza di un lavoratore solitario in un mondo sempre più automatizzato, un mix unico di simulazione di lavoro e gameplay furtivo strategico. Il gioco presenta un'ambientazione solitaria, oppressiva, ma al contempo splendida, con personaggi realizzati dal leggendario fumettista Mick McMahon.
Kurt lavora per il più grande rivenditore al mondo e si trova costretto a fare una scelta: il capitalismo o l'attivismo? Dopo essersi dedicato per una vita intera al suo lavoro, la lealtà di Kurt viene messa a dura prova quando un gruppo di attivisti gli chiede di distruggere Jüngle dall'interno.
A bordo del suo veicolo aziendale e armato della sua pistola multiuso, Kurt spedisce un'infinità di prodotti da un centro di distribuzione grande quanto la città sommersa di Manhattan.
Kurt (con la voce di Ólafur Darri Ólafsson) ha dedicato tutta la sua vita a Jüngle, con solo il suo robot collaboratore di nome Skew (Jason Isaacs) a tenergli compagnia. Ma quando la S.P.E.A.R., un gruppo di attivisti, chiede a Kurt di aiutarli a distruggere Jüngle dall'interno, lui inizia a scoprire il lato oscuro del suo datore di lavoro.
The Last Worker uscirà il 30 marzo su PC, PS5, Switch e Xbox Series.