Star Wars Jedi: Survivor, il director vorrebbe rendere una trilogia la storia di Cal

Per ora siamo a due giochi su tre.

Star Wars Jedi: Survivor, il director vorrebbe rendere una trilogia la storia di Cal

In una nuova intervista rilasciata a IGN, Stig Asmussen, director di Star Wars Jedi: Survivor, ha rivelato che vorrebbe rendere la serie di Star Wars Jedi una trilogia.

In uscita il mese prossimo, Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019. Il titolo prosegue la storia di Cal Kestis, uno degli ultimi Cavalieri Jedi, che Asmussen vorrebbe vedere continuare in un altro gioco ancora.

"Ho sempre voluto vederlo come una trilogia", ha dichiarato a IGN. "Come possiamo portare Cal e l'equipaggio in nuovi luoghi oltre a quello che stavamo facendo nel primo gioco? Avevamo un'idea abbastanza precisa del periodo in cui volevamo che Survivor si svolgesse, di quale sarebbe stata la posta in gioco, del tono del gioco, di ciò che Cal avrebbe dovuto affrontare e di come l'equipaggio si sarebbe inserito in questo contesto. E ci sono idee su cosa potremmo fare anche al di là di questo".

Non c'è ancora nulla di certo su un possibile terzo gioco, ma quello che è già stato confermato è che, se dovesse farsi, sarebbe sviluppato con Unreal Engine 5.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 28 Aprile 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati