Vampire Survivors 2 si farà? Improbabile, dovrebbe offrire qualcosa di "radicalmente nuovo"
A dirlo è il suo creatore.

In una nuova intervista rilasciata a GameSpot, Luca Galante di poncle ha rivelato che un sequel di Vampire Survivors, titolo di enorme successo su PC e Xbox, è improbabile, anche se non proprio impossibile.
Nei piani di poncle c'è il lancio di numerosi DLC come Curse of the Moonspell che includeranno nuovi personaggi, armi e stage, ma potremo mai vedere un seguito? A detta di Galante, Vampire Survivors 2 è improbabile, ma non del tutto impossibile.
"Per come è stato progettato Vampire Survivors, possiamo offrire sia nuovi contenuti che nuove meccaniche di gioco sul titolo esistente, quindi perché fare un sequel?", ha detto Galante. "Penso che se facciamo un sequel o un successore spirituale, allora dovremmo offrire qualcosa di radicalmente nuovo".
Per quanto riguarda un possibile lancio su PlayStation, l'unica famiglia di console su cui Vampire Survivors non è attualmente disponibile, Galante non ha voluto rivelare alcuna informazione. Detto questo, Galante ha detto di voler pubblicare Vampire Survivors su una certa piattaforma PlayStation. "Vogliamo lanciare il titolo su Vita", ha spiegato. "Non dite al team di marketing che l'ho detto".
Vampire Survivors è disponibile su PC, Android, iOS, Xbox One e Xbox Series.
In questo articolo
Vampire Survivors
Vampire Survivors è un popolare roguelike dello studio Poncle.