Metroid Fusion arriva su Nintendo Switch Online la prossima settimana
Metroid Fusion è il primo nuovo gioco per Game Boy Advance ad arrivare su Nintendo Switch Online.

All'ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato l'arrivo dei giochi per Game Boy e Game Boy Advance nel catalogo dei giochi retrò di Nintendo Switch Online. La compagnia giapponese aveva detto di non avere un calendario ben stabilito delle nuove uscite, ma il primo annuncio è arrivato prima di quanto si potesse pensare.
Questa notte, infatti, Nintendo ha rivelato che Metroid Fusion, grande classico dei platform a scorrimento laterale per Game Boy Advance, sarà il primo dei nuovi giochi per la console ad unirsi al catalogo di Nintendo Switch Online. Il titolo sarà disponibile già dalla prossima settimana, e per la precisione dall'8 marzo.
In Metroid Fusion, la cacciatrice di taglie interstellare Samus Aran viene attaccata da un parassita X mentre esplora il misterioso pianeta SR388. Questo organismo non solo è mortale, ma può imitare le abilità di qualsiasi creatura che infetta, inclusa la stessa Samus! Salvata dalla morte grazie ad un'infusione di DNA Metroid, l'unico predatore naturale del parassita X, scopre presto che il parassita si è diffuso alla stazione di ricerca in orbita attorno a SR 388. Indebolita e senza opzioni, Samus deve fare tutto il necessario per distruggere la minaccia X prima che sia troppo tardi.
Metroid Fusion arriva su Nintendo Switch Online l'8 marzo.