Capcom annuncia un nuovo evento digitale per il 9 marzo 2023

Ci saranno Exoprimal, Resident Evil 4 Remake e non solo.

Capcom annuncia un nuovo evento digitale per il 9 marzo 2023

Capcom ha annunciato questa notte che la prossima settimana trasmetterà un nuovo evento digitale della serie di presentazioni Capcom Spotlight in cui scopriremo di più sulla sua lineup di giochi in uscita prossimamente.

Questa diretta, che si terrà alle 23:30 ore italiane di giovedì 9 marzo e sarà preceduta da un preshow che avrà inizio alle 23:10, sarà visibile su tutti i canali social di Capcom, su YouTube, Twitch, Facebook e TikTok, sia in inglese che giapponese.

Nel corso della presentazione, che stando ai primi dettagli avrà una durata di 26 minuti, Capcom parlerà di diversi giochi, come Resident Evil 4 Remake, Exoprimal, Monster Hunter Rise, Mega Man Battle Network Legacy Collection, e Ghost Trick: Detective Fantasma. Non è da escludere che durante la diretta possano esserci delle sorprese o annunci piuttosto interessanti, e come al solito seguiremo l'evento in diretta.

Di seguito potete vedere un teaser trailer del Capcom Spotlight pubblicato da Capcom in occasione dell'annuncio.

Commenti

Contenuti consigliati