Pokémon: Detective Pikachu, Jonathan Krisel sta trattando per diventare il regista del film sequel
Si torna a parlare del sequel di Pokémon: Detective Pikachu.

Secondo un nuovo report di Deadline, Jonathan Krisel, co-creatore di Portlandia, starebbe trattando per assumere il ruolo di regista del film sequel live action di Pokémon: Detective Pikachu per Legendary Entertainment.
Stando al report, Krisel dovrebbe dirigere la pellicola, mentre Chris Galletta dovrebbe occuparsi della sceneggiatura. Non ci sono ancora vere e proprie informazioni su questo film, in quanto la sua realizzazione è stata messa in dubbio più volte. A inizio febbraio, però, Legendary Entertainment ha assicurato che il film è ancora in lavorazione.
Il film originale, diretto da Rob Letterman e interpretato da Ryan Reynolds, Ken Watanabe, Justice Smith e Kathryn Newton, è uscito per mano di Warner Bros. nel 2019 e ha incassato più di 430 milioni di dollari al box office mondiale. Anche se al momento non è stato concluso alcun accordo, gli addetti ai lavori affermano che Reynolds avrà un ruolo nel sequel.
In Pokémon: Detective Pikachu, il ventenne Tim unisce le proprie forze a quelle dell'investigatore Pikachu per svelare il mistero della scomparsa di suo padre. Inseguendo indizi lungo le strade di Ryme City, il dinamico duo scopre presto un pericoloso complotto.