Lunark, annunciata la data di uscita del platform di WayForward e Canari Games
Uscirà a fine marzo.

WayForward e Canari Games hanno annunciato la data di uscita di Lunark, un nuovo platform ispirato ai titoli 2D degli anni '90.
Come rivelato da un nuovo trailer che svela le origini e i media che hanno influenzato Lunark, il titolo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme a fine mese, dal 30 marzo per la precisione. Ambientato in un pianeta lontano governato da un regime totalitario, Lunark è una rivisitazione in chiave moderna del genere a piattaforme 2D degli anni ‘90.
Nel titolo vestiremo i panni di Leo, un corriere con abilità uniche e un passato misterioso. "Corri, salta, aggrappati, arrampicati, rotola e spara in ambienti animati stile pixel-art che vanno da una megalopoli distopica e grotte misteriose a una foresta inesplorata. Supera trappole, risolvi rompicapi, ottieni potenziamenti e combatti droidi nemici. Quando non sei impegnato a lottare per la sopravvivenza, potrai conoscere una serie di personaggi pittoreschi che metteranno alla prova la lealtà di Leo. Svela le oscure origini della nuova casa dell’umanità e la verità su di te in questa epica avventura fantascientifica", si legge nella descrizione ufficiale.
Lunark uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 30 marzo.