Warframe, l'espansione The Duviri Paradox uscirà ad aprile
Finestra di lancio per la prossima espansione di Warframe.

In occasione dell'ultimo episodio della serie di video Devstream, Digital Extremes ha annunciato la nuova finestra di lancio di The Duviri Paradox, la nuova espansione di Warframe.
Come rivelato durante Devstream 168, The Duviri Paradox uscirà in tutto il mondo e su tutte le piattaforme ad aprile. Raccontando una storia fantascientifica che segue i Drifter bloccati in un mondo enorme che cambia colore e che si frammenta nella realtà, The Duviri Paradox è diverso da qualsiasi altra espansione di Warframe mai rilasciata secondo il team di sviluppo. Con The Duviri Paradox, Digital Extremes ha evoluto l'esperienza di combattimento per invitare tutti i giocatori nell'ignoto distrutto dal Void, dove i Drifter, insieme alle loro Kaithe e ai Warframe, si avventurano e volano attraverso questa vasta realtà che cambia colore per affrontare un nuovo potente sovrano Child King: il Dominus Thrax.
Il Devstream 168, che potete recuperare in calce alla notizia, ha presentato Duviri, il quarto Open World di Warframe, oltre al nuovo sistema di combattimento, le Intrinseche che permettono ai giocatori di potenziare le loro statistiche, oltre a una revisione del sistema di Decree e alle nuove personalizzazioni dei Drifter.
Tutti i giocatori, vecchi e nuovi, inizieranno il loro viaggio in Duviri selezionando una delle tre modalità di gioco: "The Circuit", che offre una nuova modalità di gioco infinita Warframe Only, "The Duviri Experience", che è un'avventura open world, e "The Lone Story", per un'esperienza narrativa in solitaria.
Warframe è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.