EA Sports PGA Tour, annunciato un rinvio: svelata la nuova data di uscita
Il gioco di golf di EA uscirà ora ad aprile.

Attraverso un comunicato pubblicato nelle scorse ore sul sito ufficiale e sui profili social del gioco, Electronic Arts ha annunciato di aver rinviato di poche settimane il lancio di EA Sports PGA Tour, il nuovo gioco di golf su licenza della PGA.
EA Sports PGA Tour uscirà ora la settimana del Masters Tournament, con l'accesso anticipato disponibile da martedì 4 aprile e il lancio mondiale fissato per venerdì 7 aprile. "Creare un'esperienza di golf autentica è stato il nostro obiettivo, e questo piccolo spostamento della data di uscita ci permette di aggiungere alcuni ritocchi finali che siamo molto entusiasti di offrire a tutti voi, compresi gli aggiornamenti di alcuni campi tanto amati per riflettere i progetti del 2023", ha detto Electronic Arts.
Unica casa dei Major, EA Sports PGA Tour presenta Pure Strike, che garantisce un'esperienza di gameplay di golf superiore grazie a ShotLink, e l'accesso senza precedenti ai più esclusivi campi da golf. Grazie a ShotLink, la tecnologia ufficiale del PGA Tour, e all'elaborazione dati TrackMan, Pure Strike riproduce gli swing in maniera unica per un gameplay fluido e una resa realistica di ogni colpo. Pure Strike combina lo stile di ogni golfista con dinamiche di campo uniche e un comportamento della pallina rivoluzionato per offrire la migliore esperienza di sempre di un gioco di golf.
EA Sports PGA Tour uscirà ora su PC, PS5 e Xbox Series il 7 aprile.
— EA SPORTS PGA TOUR (@EASPORTSPGATOUR) March 3, 2023