Granblue Fantasy: Versus Rising, un gameplay trailer mostra Anila in azione
Ecco come si comporta Anila in Granblue Fantasy: Versus Rising.

Cygames ha pubblicato in queste ore il nuovo gameplay trailer di Granblue Fantasy: Versus Rising, picchiaduro della serie Granblue sviluppato da Arc System Works. Questo video, visibile in calce alla notizia, mostra in azione il nuovo personaggio giocabile Anila, annunciato solo a fine febbraio.
Anila viene descritta come un personaggio che combatte utilizzando una spada naginata e... delle pecore. Inoltre, Anila può utilizzare diverse mosse, tra cui il volo, l'anti-air e il rushing, e si dice che sia facile da usare anche per i principianti dei giochi di combattimento. Il trailer rivela poi che un secondo nuovo personaggio giocabile, dopo Anila, sarà annunciato all'EVO Japan 2023, che si terrà dal 31 marzo al 2 aprile in Giappone.
Granblue Fantasy: Versus Rising è una nuova versione di Granblue Fantasy: Versus che presenta diverse novità. Tra i nuovi contenuti inclusi in Granblue Fantasy: Versus Rising troviamo una versione più potente delle Plus Skills, che ora rallenteranno, seppur brevemente, i movimenti degli avversari. Altre meccaniche saranno rivelate prossimamente.
In Granblue Fantasy: Versus Rising, oltre al cast originale di 24 personaggi, ci saranno altri personaggi giocabili ancora non annunciati. Il gioco includerà poi una versione semplificata della modalità RPG nella Modalità Storia, in cui sono inclusi tutti i capitoli del primo Granblue Fantasy: Versus. Confermato poi il supporto a funzionalità online come il rollback netcode e il cross-play, oltre alla presenza di miglioramenti alle shaders in-game e agli effetti di post-processing.
Granblue Fantasy: Versus Rising uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2023.
In questo articolo
Granblue Fantasy: Versus Rising
Granblue Fantasy: Versus Rising è un nuovo picchiaduro della serie Granblue di Arc System Works e Cygames.